Nuove indiscrezioni sul lancio di iPhone 6 e il rilascio di iOS 8

24 Luglio 2014 - Max Capitosti
Fonti ben informate affermano che Apple stia pensando alla seconda o alla terza settimana di settembre per l'annuncio del nuovo iPhone 6, insieme alla versione definitiva di iOS 8.
La società californiana non avrebbe comunque ancora deciso la data esatta, dal momento che eventuali problemi nella produzione del nuovo smartphone potrebbero far slittare l'annuncio di alcune settimane. Le stesse fonti affermano che ad essere presentata a fine estate sarà di sicuro la versione con schermo da 4.7 pollici del nuovo smartphone, mentre quella da 5.5 pollici potrebbe arrivare in un secondo momento.



Non è un mistero che la messa a punto dell' iPhone 6 da 4.7 pollici sia ad uno stato molto più avanzato rispetto a quella del modello da 5.5 pollici. Per i clienti Apple di lunga data un iPhone con schermo da 4.7 pollici rappresenterebbe comunque un notevole passo in avanti, dopo i precedenti modelli con schermo da 3.5 e 4.0 pollici.

Per quanto riguarda lo sviluppo di iOS 8, Apple dovrebbe rilasciare la quinta ed ultima versione beta il prossimo 4 agosto. La versione 'Gold Master', ultimo rilascio prima della versione definitiva, dovrebbe arrivare invece a fine agosto o inizio settembre, dando in questo modo la possibilità alle compagnie telefoniche di effettuare i test finali.

NOTIZIE CORRELATE