Mozilla annuncia la disponibilità di
Firefox 32 Beta per Android, con nuove caratteristiche che rendono ancora più semplice personalizzare la propria esperienza sul Web.
- Nuove opzioni per la schermata iniziale: gli utenti potranno scegliere quale pagina impostare come predefinita scegliendola tra una varietà di siti Web, feed e servizi, come Instagram, Pocket, Vimeo o Wikipedia, installandoli seguendo la stessa procedura usata per l'installazione dei componenti aggiuntivi.
- Nuova categoria di componenti aggiuntivi: la nuova serie di API implementate trasforma ed estende le potenzialità delle pagine della schermata iniziale, dando agli sviluppatori gli strumenti necessari per costruire una nuova categoria di componenti aggiuntivi a favore dell'esperienza utente in Firefox per Android Beta.
- Selezione della lingua: è ora possibile passare da una lingua all'altra delle 54 disponibili per Firefox per Android Beta senza dover riavviare il browser, indipendentemente dalle impostazioni locali supportate dal proprio dispositivo Android.