Samsung Galaxy Alpha - nuovi dettagli sulle specifiche tecniche in anteprima

1 Agosto 2014 - Max Capitosti
Nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy Alpha arrivano dai benchmark effettuati con AnTuTu, come pure da un'immagine che mostra la parte posteriore della scocca priva della copertura in plastica.


La conferma di AnTuTu riguarda la presenza di un processore Exynos 5433 Octa Core con GPU Mali-T628, lo stesso chip che dovrebbe equipaggiare una delle versioni del Galaxy Note 4. Più che incoraggianti i 38658 punti ottenuti dal Galaxy Alpha nei benchmark, grazie anche all'adozione di una RAM da 2GB (e allo schermo di tipo HD e non FHD, con un numero quindi di pixel inferiore da gestire).



La scheda tecnica del Samsung Galaxy Alpha comprenderà inoltre una fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LED, fotocamera anteriore da 2.0 megapixel, schermo in formato HD da 4.8 pollici, slot per Nano SIM e memoria non espandibile. Al pari del Galaxy S5 sarà presente inoltre un lettore di impronte digitali e un cardiofrequenzimetro. Alcune fonti sostengono che il Galaxy Alpha sarà presentato il 4 agosto, mentre secondo altre bisognerà attendere qualche giorno in più, fino al 13 agosto.

NOTIZIE CORRELATE