Samsung Galaxy Note 4 - in anteprima la presunta immagine della confezione

11 Agosto 2014 - Max Capitosti
In anteprima è emersa questa mattina la prima presunta immagine della confezione con cui arriverà nei negozi il nuovo Samsung Galaxy Note 4, presumibilmente entro la fine del mese prossimo.
A far dubitare circa la veridicità dell'immagine è la nuova finitura della scatola, che rinuncia ai colori 'eco' a base di inchiostro di soia adottati in tempi recenti dal produttore coreano a favore di una finitura argentata, con l'immagine del Galaxy Note 4 ben in evidenza. Samsung potrebbe comunque aver trovato il modo di realizzare un involucro 'chic', senza dimenticarsi della salvaguardia dell'ambiente e della necessità di ridurre al minimo indispensabile l'utilizzo di sostanza inquinante nei prodotti, come pure negli imballi.



Sul display dello smartphone è mostrato un nuovo sfondo e come data per l'orologio il 15 settembre, giorno del probabile lancio sul mercato. Purtroppo manca all'appello l'immagine della parte posteriore della scocca, che avrebbe potuto dare maggiore credibilità a questa anticipazione, oltre a rivelare l'elenco delle specifiche tecniche del Galaxy Note 4.

NOTIZIE CORRELATE