Samsung Galaxy Note 4 - ecco in anteprima le immagini del nuovo phablet

11 Agosto 2014 - Max Capitosti
Dopo le presunte immagini della confezione di vendita del Galaxy Note 4 di qualche ora fa, ecco finalmente anche le prime immagini che ritraggono l'attesissimo phablet di casa Samsung, il cui annuncio ufficiale è in programma il prossimo 3 settembre a Berlino.


Le immagini mostrano un Galaxy Note 4 sostanzialmente uguale all'attuale Galaxy Note 3 per quanto riguarda la parte frontale e un pannello posteriore sempre in plastica, stampato con un effetto che replica la texture della pelle. La vera differenza si nota nella cornice laterale, che dovrebbe essere in metallo come quella del Galaxy Alpha. La soluzione, secondo le intenzioni di Samsung, dovrebbe rendere lo smartphone molto più elegante e piacevole da maneggiare. E' possibile scorgere inoltre l'alloggiamento per lo stilo S Pen e il connettore Micro-USB 3.0, con a fianco la griglia dell'altoparlante.



Stando a quanto rivelano le immagini non dovrebbe mancare inoltre il cardiofrequenzimetro, a fianco della fotocamera posteriore come sul Galaxy S5 e il Galaxy S5 Mini. Il display del Samsung Galaxy Note 4 dovrebbe mantenere un'ampiezza di 5.7 pollici, ma passare dal formato FHD al QHD, in modo da essere più definito grazie al maggior numero di pixel.

NOTIZIE CORRELATE