Archos annuncia la disponibilità del nuovo
Helium 4G, il suo primo tablet dotato di connettività 4G su rete LTE con una velocità di download fino a 150Mbps. Archos 80 Helium 4G è la risposta alle crescenti esigenze dei consumatori che chiedono tablet sempre più connessi: chiamate video e TV in HD, applicazioni di realtà aumentata, accesso a file di grandi dimensioni su cloud e videogame in streaming in tutta semplicità.
Con il suo processore Qualcomm Quad-Core da 1.2GHz, 1GB di RAM e le fotocamere da 2.0 megapixel e da 5.0 megapixel, l'ultimo tablet di casa Archos assolve a ogni compito senza problemi. Per quanto riguarda il design, il tablet si distingue anche grazie alla sua elegante cover posteriore in alluminio ed alle sue forme esili, con uno spessore di soli 9.2 mm ed un peso di 430g. Con il suo schermo IPS da 8 pollici, Archos 80 Helium 4G vanta una nitidezza senza paragoni e colori vivaci per un'eccellente esperienza visiva. Archos 80 Helium 4G è già disponibile sul mercato italiano ad un prezzo a partire da 199 euro.
'Archos 80 Helium 4G propone tutto ciò che Archos rappresenta: offrire tecnologia all'avanguardia ad un prezzo accessibile per il mercato di massa. Siamo orgogliosi di essere i primi produttori ad offrire tablet 4G ai nostri clienti a prezzi accessibili, così come abbiamo fatto in precedenza con i nostri smartphone 4G', commenta Loic Poirier, amministratore delegato di Archos.