Spotify in versione free ora anche per Windows Phone

26 Agosto 2014 - Roberto Bracco
Spotify è disponibile adesso anche in versione gratuita per Windows Phone. Gli utenti potranno così avere accesso a milioni di brani, ascoltare le proprie playlist, scoprire nuova musica o godersi la discografia completa del proprio artista preferito direttamente dal proprio smartphone. Spotify introduce anche una serie di aggiornamenti per la versione mobile, rendendo i risultati della sezione Scopri più precisi, semplificando la ricerca musicale e la scoperta di artisti simili a quelli ascoltati abitualmente.


Gli utenti Windows Phone possono ora ascoltare in modalità shuffle:

 Tutta la tua musica - comprese le tue playlist e quelle create dalle persone che segui. Spotify permette di scoprire nuova musica da salvare nelle tue playlist, da ascoltare in riproduzione casuale e da condividere.
 I tuoi artisti preferiti - per ascoltare un artista in particolare basta selezionare la modalità 'riproduzione casuale' e mettersi comodi mentre Spotify ti propone l'intera discografia. Non accontentarti di ascoltare qualcosa di simile al tuo artista preferito o di sentire solo un brano ogni 20 minuti dell'artista che hai scelto.
 La playlist perfetta con Naviga - Spotify ti propone la playlist giusta per correre o per andare in palestra, oltre a playlist dedicate ai diversi stati d'animo. Che tu abbia bisogno di relax o di darti la carica, su Naviga c'è sempre la musica perfetta.

Spotify Premium continua ad offrire la migliore esperienza di ascolto on-demand, senza interruzioni pubblicitarie e l'accesso a musica di alta qualità. Inoltre è possibile sincronizzare le playlist sul proprio smartphone in modalità offline, facilitandone l'utilizzo se non si dispone di una connessione Internet. Spotify è disponibile anche nella versione gratuita, supportata dalla pubblicità, su tutti i dispositivi.

NOTIZIE CORRELATE