LG G3 Stylus - annuncio ufficiale per l'economico phablet

27 Agosto 2014 - Max Capitosti
Fra le novità di LG Electronics in mostra la prossima settimana all' IFA 2014 di Berlino ci sarà di sicuro l' LG G3 Stylus, il phablet di fascia media che il produttore coreano aveva mostrato inavvertitamente nei giorni scorsi in un video promozionale.


Nonostante un'ampiezza di 5.5 pollici, lo schermo dell' LG G3 Stylus ha una risoluzione di soli 540 x 960 punti (qHD), con una densità pari a 200ppi. Lo smartphone può contare inoltre su un processore Quad Core ad 1.3GHz, 8GB di memoria espandibili tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 1.3 megapixel e batteria da 3.000mAh. L' LG G3 Stylus deve il nome dallo stilo (realizzato in Rubberdium) alloggiato nella scocca, tramite il quale è possibile interagire con maggiore precisione con il touchscreen.

Il sistema operativo utilizzato è Android 4.4 KitKat, lo smartphone non rinuncia alle ultime novità di LG Electronics per quanto riguarda interfaccia utente e funzionalità, gran parte delle quali presenti anche sul top di gamma LG G3. L' LG G3 Stylus sarà lanciato a breve in America Latina, iniziando dal Brasile, per arrivare in seguito in altri mercati.


NOTIZIE CORRELATE