HTC ha annunciato oggi il nuovo HTC
Desire 510, un terminale di fascia medio-bassa con schermo da 4.7 pollici in formato FWVGA e connettività LTE. Lo smartphone misura 139.9 x 69.8 x 9.99 millimetri con un peso di 158 grammi, la scheda tecnica prevede un processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad Core ad 1.2GHz, 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 5.0 megapixel ed anteriore da 0.3 megapixel e batteria da 2.100mAh.
Disponibile da fine settembre nei colori
Terra White e
Meridian Grey, l' HTC Desire 510 presenta una scocca in policarbonato e ergonomica e può essere personalizzato con un tocco retro grazie alla custodia HTC Dot View case che permette di rispondere alle chiamate anche a custodia chiusa. E' inoltre possibile scegliere tra 18 temi differenti dalla galleria fotografica e selezionare il wallpaper che meglio rispecchia personalità, umore e stile. HTC Desire 510 supporta Android 4.4 con HTC Sense, e rappresenta un'esperienza mobile premium a un prezzo conveniente.
'L'industria ha parlato così a lungo dei vantaggi del 4G che è facile dimenticare che solo alcuni dispositivi di fascia alta ne utilizza la tecnologia. Possedere la tecnologia più avanzata non dovrebbe essere un vantaggio riservato solo a coloro che hanno a disposizione grossi budget. Le persone al giorno d'oggi dovrebbero aspettarsi che i propri smartphone siano veri e propri centri di intrattenimento mobile. Questo significa che dovrebbero sfruttare la più alta velocità di rete a disposizione per scaricare gli ultimi film, TV show e album musicali. HTC Desire 510 permette questo e molto altro qualificandosi come il perfetto dispositivo mobile', ha commentato Peter Chou, amministratore delegato di HTC.