Acer lancia a settembre in Italia i nuovi Liquid Jade e Liquid Leap

29 Agosto 2014 - Max Capitosti
Con un comunicato stampa Acer ha confermato l'imminente arrivo sul mercato europeo del nuovo smartphone Acer Liquid Jade e del braccialetto 'smart' Acer Liquid Leap, due prodotti annunciati dal marchio taiwanese ad aprile e in mostra la settimana prossima all' IFA 2014 di Berlino. L' Acer Liquid Jade è atteso nei negozi a partire dal 7 settembre ad un prezzo si 229 euro, mentre per l' Acer Liquid Leap bisognerà attendere fino a fine settembre ed essere disposti a spendere 99 euro.
Per quanto riguarda l' Acer Liquid Jade, si tratta di uno smartphone con schermo IPS da 5.0 pollici in formato HD, dotato di fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED, fotocamera anteriore da 2.0 megapixel e batteria da 2.100mAh di tipo sostituibile. La scheda tecnica prevede inoltre un processore MediaTek MT6582 Quad Core ad 1.3GHz, 8GB di memoria interna, 1GB di RAM e connettività HSPA+, Wi-Fi e Bluetooth. Il sistema operativo utilizzato è Android 4.4 KitKat.



La scocca dello smartphone misura 140.5 x 69 x 7.5 millimetri con un peso di soli 110 grammi. Grazie alla soluzione Zero Air Gap, la superficie touch dello schermo è unita in maniera ottimale al pannello LCD, eliminando i riflessi e aumentando il contrasto e la luminosità. In arrivo anche la variante Acer Liquid Jade Dual SIM, dove tuttavia la seconda SIM Card comporta la rinuncia allo slot microSD per le espansioni di memoria.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE