Samsung Galaxy Note 4 - in Russia previsto un prezzo di 700 euro

2 Settembre 2014 - Max Capitosti
Ormai soltanto un giorno ci separa ormai dall'annuncio ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 4, uno dei prodotti più importanti e di sicuro più attesi di quest'anno dal produttore coreano. L'annuncio di domani, all'evento organizzato a margine dell' IFA 2014 di Berlino, svelerà finalmente tutti i dettagli sul nuovo phablet top di gamma, confermando o smentendo le numerose indiscrezioni emerse negli ultimi mesi.


In Russia, secondo quanto affermato da un portavoce del gruppo Media Markt, lo stesso che in Italia controlla le insegne Media World e Saturn, il Samsung Galaxy Note 4 sarà lanciato ad un prezzo di 34,990 rubli, al cambio attuale circa 715 euro. Si tratta dello stesso prezzo che ha caratterizzato lo scorso anno il lancio in Russia del Galaxy Note 3. Il portavoce di Media Markt sostiene inoltre che il nuovo modello sarà in vendita nel periodo compreso fra la fine di settembre e l'inizio di ottobre.



I 715 euro previsti in Russia, dove di solito gli smartphone costano qualcosa in più, potrebbe tradursi in 699 euro sul mercato italiano. Servirà ad ogni modo un annuncio ufficiale da parte della casa madre per avere una conferma sul prezzo di lancio del Samsung Galaxy Note 4.

NOTIZIE CORRELATE