Huawei Ascend G7 - svelato un elegante smartphone di fascia media

4 Settembre 2014 - Max Capitosti
In occasione dell' IFA 2014 di Berlino Huawei ha annunciato oggi il nuovo Ascend G7 con schermo HD da 5.5 pollici, connettività 4G LTE Cat4 e una fotocamera posteriore ottimizzata da 13 megapixel. Con il suo design accattivante lo Huawei Ascend G7 mette la tecnologia di ultima generazione alla portata di tutti.
'In un mercato invaso da smartphone di fascia media caratterizzati da finiture in plastica, il nuovo Huawei Ascend G7 si distingue per i suoi dettagli ricercati e per un design metallico elegante. Huawei Ascend G7 4G LTE è stato realizzato per gli utenti di tutto il mondo, in perfetta sintonia con la nostra mission Make it Possible', ha commentato Richard Yu, amministratore delegato della divisione consumer di Huawei.



Huawei Ascend G7 è uno smartphone elegante, sottile e leggero con uno spessore di soli 7.6 millimetri e un peso di circa 165 grammi. Grazie alla tecnologia leader Nano Molding (NMT) Huawei Ascend G7 presenta un attraente design metallico unibody, liscio al tatto e dalle con finiture raffinate. Il display HD da 5.5 pollici si adatta perfettamente al palmo della mano, mentre la cornice metallica 0.8 millimetri che corre lungo il profilo del dispositivo esprime equilibrio ed eleganza. Huawei Ascend G7 è disponibile in diversi colori metallizzati tra cui argento, grigio e oro.

Huawei Ascend G7 è dotato di un processore Quad Core Qualcomm ad 1.2 GHz e di una batteria ai polimeri di litio da 3.000 mAh. Grazie alla tecnologia proprietaria di risparmio energetico a tre modalità (normale, intelligente e ultra risparmio energetico), Huawei Ascend G7 consente un utilizzo intensivo per 1.2 giorni e la possibilità di sfruttare il rimanente 10% di energia per ulteriori 24 ore . Huawei Ascend G7 4G LTE offre una connettività ultraveloce e più affidabile che mai, con velocità fino a 150 Mbps che consentono di scaricare film in pochi minuti e caricare file di lavoro in pochi secondi.



CONTINUA LA LETTURA