Alcatel One Touch Hero 2 - schermo da 6 pollici per il nuovo phablet Octa Core

5 Settembre 2014 - Max Capitosti
Alcatel amplia la propria gamma di phablet con l'annuncio questa settimana all' IFA 2014 di Berlino del nuovo One Touch Hero 2, un prodotto che poco ha da invidiare rispetto ai più blasonati top di gamma della stessa categoria.


L' Alcatel One Touch Hero 2 dispone infatti di uno schermo IPS OGS in formato FHD da 6 pollici di ampiezza e di un processore MediaTek MT6592 ad architettura (True) Octa Core con supporto LTE. La dotazione prevede inoltre 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibili tramite microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine e flash, fotocamera anteriore da 5.0 megapixel, batteria da 3.100mAh e supporto NFC. La scocca dell' Alcatel One Touch Hero 2 misura 160.5 x 81.6 x 7.9 millimetri con un peso di 175 grammi.



L' Alcatel One Touch Hero 2 è atteso sul mercato europeo entro la fine del mese, ad un prezzo ancora da comunicare. Particolarmente ampia l'offerta di accessori opzionali, in particolare di cover. Gli amanti della musica apprezzeranno senza ombra di dubbio l'esclusiva cover MagicFlip DJ con controlli aggiuntivi per la gestione della riproduzione musicale. Interessante anche il SideKick 2, un dispositivo Bluetooth di dimensioni compatte dotato di display, tramite il quale controllare a distanza le funzionalità dell' Alcatel One Touch Hero 2.



CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE