Alla
conferenza stampa di domani per la presentazione del nuovo
iPhone 6, secondo quanto riporta l'agenzia Reuters, Apple avrebbe invitato non soltanto la stampa specializzata, ma anche numerosi giornalisti legati al mondo della moda.
Conoscendo Apple, non abbiamo dubbi sul fatto che la prossima versione dell' iPhone sia un dispositivo elegante e particolarmente curato dal punto di vista estetico, la presenza del mondo della moda all'evento di domani lascia ben sperare sull'annuncio anche del fantomatico orologio iWatch (o iTime), di cui si vocifera ormai da un paio di anni a questa parte.
Reuters afferma inoltre che Apple avrebbe organizzato negli ultimi mesi numerosi incontri a porte chiuse con esponenti del mondo della moda, assumendo già lo scorso anno numerosi esperti del settore per lavorare a progetti speciali. Se a questo punto l'annuncio domani del primo smartwatch marchiato Apple è più di una remota possibilità, più difficile invece poter sperare in un lancio in tempi brevi.
Fonti industriali hanno infatti più volte confermato che la messa a punto dello smartwatch Apple non sia stata ancora ultimata e che servano ancora diverse settimane affinchè possa essere avviata la produzione in larga scala del dispositivo.