Con un comunicato stampa LG Electronics ci informa del lancio a livello globale dei nuovi LG
L Fino ed LG
L Bello, i due smartphone di categoria entry level
annunciati alla fine del mese scorso dal produttore coreano. Il primo mercato ad assistere al lancio dei due smartphone già questa settimana è quello del Brasile, seguito nelle prossime settimane da altri paesi dell' America Latina, oltre che dall' Europa e Asia.
Si tratta, come detto, di due terminali dal prezzo contenuto, caratterizzati dalla presenza di uno schermo di ampie dimensioni, processore Dual Core e molte delle funzionalità presenti sui top di gamma più recenti di LG Electronics. Entrambi gli smartphone sono dotati di una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con tasto dedicato di azionamento posto sul retro, di 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD e batteria di buona capacità.
'LG è impegnata ad offrire ai consumatori dispositivi mobili di qualità su tutti i segmenti di prezzo, perchè gli utenti di oggi non si accontentano più del minimo indispensabile. Siamo sicuri che i nuovi LG L Fino ed LG L Bello rappresenteranno una solida opzione per chi è alla ricerca in uno smartphone di performance e funzionalità ad un prezzo competitivo', ha commentato Jong-seok Park, presidente ed amministratore delegato di LG Electronics Mobile Communications Company.