Otterbox annuncia le nuove custodie per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus

15 Settembre 2014 - Max Capitosti
OtterBox ha annunciato la nuova linea di custodie protettive per ii nuovi iPhone 6 (la gamma AMP600) ed iPhone 6 Plus (la gamma ALP100).
La custodia Defender Series è dotata di una protezione per lo schermo integrata, un guscio in policarbonato composto da due elementi e una guaina esterna in gomma sintetica per offrire protezione robusta contro polvere, sporcizia e cadute.



La custodia Symmetry Series combina a un design ultracompatto, composto da un unico pezzo, con fantasie e disegni eleganti e alla moda. La custodia Commuter Series è una raffinata custodia suddivisa in due pezzi che abbina uno strato interno in gomma sintetica a un guscio esterno in policarbonato, può stare facilmente in tasca.



La Commuter Series Wallet invece integra un cassetto discreto che consente di portare con sé, tenendoli al sicuro, tre carte di credito e una banconota. Clearly Protected e Alpha Glass consentono una protezione ineguagliabile per lo schermo e garantiscono un'esperienza d'uso impareggiabile con vetro temperato ad alta resistenza.



'La protezione per i dispositivi Apple è ormai una tradizione per OtterBox. Fin dalla prima custodia progettata per l'iPod nel 2004, OtterBox è impegnata ad offrire una protezione ineguagliabile per i dispositivi con la mela morsicata. OtterBox ha dato il suo notevole contributo al mercato degli accessori che consentono una migliore esperienza d'utilizzo degli smartphone ai clienti Apple. Le due nuove gamme AMP600 (per iPhone 6) e ALP100 (per iPhone 6Plus) portano avanti la nostra tradizione, e innalzano ulteriormente il livello di design e di protezione che da sempre ci caratterizzano', ha dichiarato Brian Thomas, amministratore delegato di OtterBox.