LG L Fino - nei negozi l'economico smartphone che emula i top di gamma

25 Settembre 2014 - Max Capitosti
LG Electronics conferma la disponibilità anche sul mercato italiano del nuovo LG L Fino, lo smartphone annunciato il mese scorso insieme all' LG L Bello pensato per i più giovani e per chi vuole acquistare il suo primo smartphone, L Fino combina performance elevate e funzionalità finora presenti soltanto sugli smartphone della Serie G, come gli inconfondibili tasti posteriori, a un prezzo contenuto: un'esperienza evoluta e accessibile a tutti.


L' LG L Fino è dotato di display IPS da 4.5 pollici' per colori realistici e di processore Quad Core, in grado di garantire la massima fluidità durante la navigazione internet, i giochi e l'uso quotidiano. Allo stesso modo di G3 e G3 s, l'esperienza utente di Android 4.4.2 KitKat è arricchita da un'interfaccia semplice e moderna, con funzionalità uniche come Knock Code, l'ormai celebre codice di sblocco personalizzabile con una sequenza di tocchi sul display, e Easy Home, il menu semplificato per chi è abituato ai telefoni tradizionali.

Chi invece sogna foto di qualità e pronte per essere condivise rimarrà sorpreso dalla fotocamera da 8 MP, una delle migliori tra i modelli della stessa categoria, dotata di funzionalità proprietarie LG come Tocca & Scatta, per scattare con un solo tocco sul display, Gesture Shot, per avviare il timer autoscatto con un semplice gesto della mano, e Flash virtuale, per illuminare il volto in modalità selfie. LG L Fino è già disponibile sul mercato italiano nei colori Black e White al prezzo consigliato al pubblico di 169,90 euro.

NOTIZIE CORRELATE