OnePlus Two - ulteriori conferme sul nuovo smartphone nel 2015

29 Settembre 2014 - Max Capitosti
Adesso che OnePlus ha ingranato, tanto da essere pronta ad abbandonare il controverso sistema ad inviti per l'acquisto dello smartphone OnePlus One, l'azienda sta iniziando a pensare al futuro e ai prodotti che saranno lanciati nei prossimi mesi.


Rispondendo ad un evento 'Ask Me Almost Anything' organizzato da Reddit, il direttore globale della società, Carl Pei, ha confermato che il successore dello OnePlus One è già in cantiere, in vista del suo lancio nel corso del secondo o terzo trimestre del 2015.

Eravamo più che sicuri dell'arrivo di uno OnePlus Two, dopo gli ottimi riscontri ottenuti dal modello attuale, il manager ha comunque rivelato che la società sta prendendo in considerazione la possibilità di adottare una scocca più compatta per il prossimo smartphone, rinunciando di conseguenza allo schermo da 5.5 pollici che fa dello OnePlus un phablet a tutti gli effetti. Non è da escludere che OnePlus ci stupisca il prossimo anno con due nuovi prodotti, un phablet e uno smartphone, in modo da andare incontro alle esigenze di una clientela più ampia.

NOTIZIE CORRELATE