Con i nuovi Sony
Xperia Z3 ed
Xperia Z3 Compact in arrivo proprio in questi giorni nei negozi, si inizia a parlare di un possibile nuovo dispositivo della serie Z3, a tutti gli effetti riconducibile alla categoria dei phablet e destinato a rimpiazzare il Sony
Xperia Z Ultra in commercio ormai da un anno.
A fornirci i primi dettagli sul nuovo Sony
Xperia Z3X è il database dei terminali testati con AnTuTu, rivelando la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 810 con GPU Adreno 430, 4 GB di RAM e uno schermo da ben 6.2 pollici di ampiezza in formato QHD. Secondo alcune fonti ad equipaggiare lo smartphone sarebbe anche un sensore fotografico da 2/3 pollici con apertura F1/2, magari l'unità curva messa a punto in tempi recenti da Sony.
Al momento, con le informazioni in nostro possesso, è ancora presto per pronunciarci sulla veridicità di queste notizie. Non è da escludere che, viste le specifiche tecniche fuori dalla norma, un phablet di questo genere possa arrivare all'inizio della primavera del prossimo anno insieme al Sony Xperia Z4, se sarà rispettata la regola della casa giapponese di lanciare un nuovo top di gamma ogni sei mesi.