LG G Flex 2 - il prossimo arrivo confermato da un dipendente

9 Ottobre 2014 - Max Capitosti
Con l' LG G Flex annunciato ad ottobre dello scorso anno, il produttore coreano già da alcuni mesi sta lavorando ad un nuovo smartphone con schermo ricurvo, come le recenti indiscrezioni hanno rivelato.
Un'ulteriore conferma sullo stato avanzato dei lavori nella messa a punto del nuovo smartphone arriva dal curriculum pubblicato online da un ingegnere di LG Electronics, che fra i terminali di cui dichiara di aver seguito lo sviluppo include anche il G Flex 2 (in una versione destinata all'operatore mobile statunitense Sprint).



I dettagli emersi finora sull' LG G Flex 2 sono scarsi, sembra però scontata la presenza di uno schermo curvo con una risoluzione maggiore rispetto a quella del formato HD adottata sul primo modello. L'annuncio del nuovo smartphone potrebbe avvenire entro la fine dell'anno, nella peggiore delle ipotesi a febbraio in occasione del Mobile World Congress. Chi è alla ricerca a tutti i costi di un cellulare con schermo curvo potrà comunque prendere anche adesso in considerazione il 'vecchio' LG G Flex, disponibile senza problemi ad un prezzo dimezzato rispetto a quello del lancio.

NOTIZIE CORRELATE