Navteq riceve un riconoscimento da Frost & Sullivan
Navteq, la società specializzata in mappe di navigazione e sistemi basati sulla localizzazione, ha ricevuto da Frost & Sullivan il premio '2006 Technology Innovation of the Year' per le capacità innovative espresse nello sviluppo di dati cartografici che promuovono l'utilità dei sistemi informatici geografici (GIS), le soluzioni basate sulla localizzazione e i sistemi di navigazione. Frost & Sullivan assegna ogni anno il premio ad un'azienda che ha dimostrato la propria superiorità tecnologica in questo settore di mercato, a riconoscimento della capacità di sviluppare e introdurre con successo nuove tecnologie, dare vita a gruppi prodotto ben progettati, e di contribuire in modo significativo allo sviluppo del settore con prodotti dalle elevate performance.
Al momento Navteq è impegnata con i propri partner nella presentazione di iniziative basate sulla tecnologia satellitare e sul proprio database cartografico. Le innovazioni tecniche dell'azienda nell'ambito delle mappe digitali vanno a beneficio di una serie di settori dell'industria che comprendono la navigazione a bordo auto, le soluzioni basate sulla localizzazione e le applicazioni per enti pubblici e per le aziende.
'Frost & Sullivan è felice di assegnare a Navteq il premio 2006 nel settore dei sistemi informatici geografici (GIS) per il suo impegno volto a potenziare al massimo l'utilità dei dati cartografici digitali e a promuovere il settore della navigazione stradale. Questi sforzi promettono un aumento della sicurezza e del comfort di guida e consentono una serie di vantaggi in termini di risparmio di tempo e carburante”, ha commentato Joerg Dittmer, analista industriale senior di Frost & Sullivan.
NOTIZIE CORRELATE