In anteprima un'immagine e i dettagli sulle specifiche tecniche dell' LG Liger (F490L), il primo smartphone basato sul processore Odin sviluppato internamente da LG Electronics.
Secondo il materiale promozionale emerso in queste ore lo smartphone sarà annunciato, per lo meno sul mercato asiatico, con il nome di LG
Nuclun con una dotazione che prevede uno schermo da 5.9 pollici in formato FHD a tecnologia IPS, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, batteria da 3.000mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS+ e fotocamera anteriore da 2.1 megapixel.
LG Nuclun misura 157.8 x 81.8 x 9.45 millimetri, il processore Odin utilizzato su questo smartphone adotta un'architettura Octa Core, con 4 core ad 1.5GHz e 4 core ad 1.2GHz (rispettivamente Cortex-A15 e Cortex-A7). Lo smartphone sarà dotato di supporto LTE, con una velocità massima raggiungibile in download di ben 300Mbps. L'annuncio ufficiale dell' LG Nuclun è atteso da un momento all'altro in Corea del Sud, tutto da confermare invece un eventuale lancio in Europa.
Aggiornato con nuove immagini dell' LG Nuclun in anteprima