LG G3 - la versione Dual-LTE in arrivo in Russia fra pochi giorni

31 Ottobre 2014 - Max Capitosti
Con il nome di LG G3 Dual-LTE, la filiale russa di LG Electronics si appresta a lanciare nei primi giorni di novembre la versione Dual SIM del top di gamma G3, nella variante più performante dotata di 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.


In Russia l' LG G3 Dual-LTE sarà venduto ad un prezzo pari a circa 500 euro, più o meno la stessa quotazione a cui lo smartphone è stato lanciato da un paio di mesi sul mercato asiatico. Delle due SIM Card presenti sull' LG G3 Dual-LTE soltanto la prima sarà utilizzata sulle reti mobili 4G/LTE, mentre la seconda linea potrà operare sulle normali reti GSM. Al pari del modello Mono SIM è presente uno schermo da 5.5. pollici in formato QHD, un processore Snapdragon 801 Quad Core a 2.5GHz, fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico e messa a fuoco laser e batteria da 3.000mAh.

Non è da escludere che l' LG G3 Dual-LTE possa arrivare nelle prossime settimane anche sul mercato italiano, suggeriamo pertanto ai nostri lettori interessati a questo terminale di attivare una Allerta Prezzo su PuntoCellulare.it per essere informati della sua disponibilità online.

NOTIZIE CORRELATE