Motorola Moto Maxx - in arrivo la versione globale del Droid Turbo

3 Novembre 2014 - Max Capitosti
Ormai è un dato di fatto: il top di gamma Droid Turbo annunciato la settimana scorsa da Motorola sarà commercializzato anche al di fuori degli Stati Uniti, iniziando dal mercato brasiliano dove lo smartphone sarà presentato mercoledì con il nome di Motorola Moto Maxx. Una galleria di immagini ci permette di mostrarvi in anteprima il Moto Maxx così come sarà svelato questa settimana in Brasile, ovviamente le possibilità che lo smartphone possa arrivare anche sul mercato europeo sono elevate.


Che il Motorola Moto Maxx sia un terminale molto atteso è comprensibile, al pari del Droid Turbo è dotato infatti di uno schermo in formato QHD da 5.2 pollici di ampiezza a tecnologia AMOLED con vetro Gorilla Glass 3, processore Snapdragon 805 Quad Core a 2.7GHz, 3GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 megapixel con flash a doppio LED ed anteriore da 2.0 megapixel, 32 o 64GB di memoria, connettività LTE, batteria da 3.900mAh e pannello posteriore in nylon ballistico o kevlar.



Il Motorola Moto Maxx, come detto, sarà ufficializzato fra due giorni in Brasile, non è da escludere che possa emergere qualche dettaglio sulla commercializzazione anche in Europa.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE