Gli smartphone di LG Electronics nel film 'Un Natale stupefacente'

6 Novembre 2014 - Max Capitosti
Alcuni degli ultimi prodotti di LG Electronics saranno al cinema, nella commedia Un Natale stupefacente in uscita il 18 dicembre nelle sale italiane. Nel film diretto da Volfango De Biasi, gli attori - tra cui spiccano, accanto ai protagonisti Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Niccolò Calvagna, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis - interagiranno con alcuni tra i più significativi prodotti LG durante le principali scene della pellicola.


LG ha fornito a Filmauro, la società di produzione e distribuzione del film, una vasta gamma di prodotti destinata all'allestimento del set cinematografico: dai diversi TV, tra cui l'Ultra HD 84', all'elegante condizionatore ARTCOOL Stylist, passando agli smartphone di punta G3 e G Flex, fino agli elettrodomestici.



'Siamo molto soddisfatti della nostra partnership con Filmauro, che ci garantirà un'ottima visibilità durante il periodo natalizio. Il cinema e la TV rappresentano degli ottimi canali per veicolare la comunicazione di prodotto, è per questo che abbiamo deciso di prendere parte a questa attività in un mese che per un'azienda come la nostra è sicuramente tra i più importanti dell'anno', afferma Omar Laruccia, responsabile marketing e direttore della divisione Mobile Communication di LG Electronics Italia.

'Per il nostro film di Natale con Lillo e Greg 'Un Natale stupefacente', abbiamo scelto i prodotti di LG Electronics in virtù della loro eccellenza nell'innovazione tecnologica e nel design. La collaborazione con LG è stata proficua ed efficace, e ci auguriamo possa proseguire anche per i nostri film futuri', afferma Aurelio De Laurentiis, produttore del film insieme al figlio Luigi.