Android Lollipop arriva su Motorola Moto X (2014) e Moto G (2014)

12 Novembre 2014 - Max Capitosti
I mesi passati sotto il controllo di Google, prima della cessione ai cinesi di Lenovo, hanno impresso una svolta significativa alle strategie di Motorola e, in particolare, al modo di concepire gli aggiornamenti software.
In tempi recenti Motorola si è contraddinta infatti per la rapidità nel rilascio degli aggiornamenti Android per i suoi smartphone e nemmeno Android Lollipop fa un'eccezione, con la casa alata prima azienda del settore a rendere disponibile alla clientela l'ultimissima versione del sistema operativo di Google, precedendo anche i modelli della gamma Nexus che finora hanno beneficiato in anteprima degli aggiornamenti Android.



Ad essere rilasciato oggi in queste ore è stato infatti l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per gli smartphone Motorola Moto X (2014) e Moto G (2014). L'aggiornamento al momento riguarda il solo mercato statunitense, ma siamo sicuri che Android Lollipop arriverà a breve anche sulle versioni di questi smartphone vendute in Europa, come pure sui terminali meno recenti.

NOTIZIE CORRELATE