Sempre più sotto pressione da parte delle aziende concorrenti, Samsung potrebbe lanciare sul mercato il nuovo top di gamma
Galaxy S6 già a fine marzo del prossimo anno, nelle settimane immediatamente successive all'annuncio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.
Le previsioni giungono dal quotidiano coreano Daum, che sottolinea la probabile intenzione di Samsung di sfruttare il clamore destinato a suscitare l'annuncio del nuovo Galaxy S6, senza aspettare aprile o maggio come successo negli anni scorsi. Daum ipotizza inoltre che il Samsung Galaxy S6 possa disporre di uno schermo curvo come quello impiegato sul
Galaxy Note Edge, anche se a nostro avviso la tecnologia non è ancora sufficientemente matura per un prodotto di così ampia diffusione.