Huawei ha deciso di proporre anche sul mercato europeo, tramite il marchio Honor, lo smartphone Dual SIM di fascia media
Honor 3C lanciato in Asia alla fine dello scorso anno. Honor 3C è già disponibile da oggi per le prenotazioni online ad u prezzo di 139,99 euro, con consegne a partire da lunedì 24 novembre.
La dotazione di Honor 3C prevede uno schermo in formato HD a tecnologia LTPS da 5 pollici di ampiezza, una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel ed anteriore da 5.0 megapixel, doppo slot per Micro SIM, batteria da 2.300mAh. Il sistema operativo utilizzato è il non più recentissimo Android 4.2 Jelly Bean, con l'interfaccia proprietaria Emotion UI 2.0.
'Con un prezzo di 139.99 euro, Honor 3C è pensato per un pubblico che esige tutte le novità in fatto di tecnologia a un prezzo accessibile. Lo smartphone è centrale nella quotidianità della generazione 'always on' che vuole essere sempre connessa 24 ore su 24 7 giorni su 7', ha commentato Lars-Christian Weisswange, responsabile marketing di Honor Europe.