Un evento memorabile per Microsoft, che per la prima volta nella sua storia ha potuto annunciare l'inizio della distribuzione di un nuovo telefono cellulare. Stiamo parlando ovviamente del nuovo
Lumia 535 presentato
due settimane fa dall'azienda di Redmond e disponibile a partire da dopodomani sul mercato indiano ad un prezzo pari a circa 120 euro. Il Lumia 635, nella sola variante a SIM singola, è atteso comunque nei prossimi giorni anche nei negozi del nostro paese, più o meno allo stesso prezzo.
Il lancio del Lumia 535 in India prevede alcune iniziative promozionali destinate a rendere il prodotto più interessante, con buoni sconto dal rivenditore online Jabong, ebook gratis da Flipkart e due mesi di abbonamento gratuito con Box TV. I clienti Vodafone indiani riceveranno inoltre 500MB di traffico Internet gratuito al mese per quattro mesi. Microsoft sta evidentemente cercando il meglio per il debutto su un mercato difficile come quello indiano, dove la competizione sulla fascia bassa di prezzo è particolarmente agguerrita.