Honor 6 Plus - svelate in anteprima le specifiche tecniche

29 Novembre 2014 - Max Capitosti
I benchmark effettuati con AnTuTu hanno rivelato alcuni dei dettagli delle specifiche tecniche del nuovo Huawei Honor 6 Plus, il phablet top di gamma che il marchio cinese presenterà in forma ufficiale il prossimo 16 dicembre.
Noto anche con il nome in codice di PE-TL10, il terminale dispone di uno schermo da 5.5 pollici in formato FHD, oltre che di un processore HiSilicon Kirin 925 ad 1.8GHz con GPU Mali T628 e 3GB di RAM. Per il comparto fotografico avremo non soltanto una fotocamera anteriore da 8.0 megapixel, ma anche due fotocamere posteriori con la stessa risoluzione, probabilmente alla base di un sistema per lo scatto di foto o la ripresa di video in 3D.



Un particolare interessante è rappresentato dalla presenza di un coprocessore Intellisense i3 responsabile della gestione dei numerosi sensori presenti a bordo, in modo analogo a quanto succede con i chip M7 ed M8 utilizzati da Apple sugli ultimi iPhone. Lo speciale chip è un ulteriore indizio sulle speciali funzionalità che dovrebbero contraddistinguere lo Huawei Honor 6 Plus. Secondo la stampa cinese lo smartphone sarà lanciato sul mercato asiatico ad un prezzo pari a circa 430 euro.

NOTIZIE CORRELATE