Con un comunicato stampa HTC ha confermato il lancio anche nel nostro paese dei nuovi
Desire 620 e
Desire 620G annunciati alla fine del mese scorso sul mercato asiatico. I due smartphone riprendono per aspetto esteriore e specifiche tecniche il
Desire 610 lanciato in primavera, introducendo una doppia tonalità di colore per un design che si adatta a ogni stile.
Come era emerso in occasione della presentazione 'asiatica', entrambi gli smartphone misurano 150.1 x 72.7 x 9.6 millimetri con un peso di 145 grammi e dispongono di una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con flash LED e registrazione video 1080p, di una fotocamera anteriore da 5.0 megapixel, oltre che di uno schermo Super LCD da 5 pollici in formato HD, 1GB di RAM ed 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD. La batteria ha una capacità di 2.100mAh, il sistema operativo utilizzato è Android 4.4 KitKat.
L' HTC Desire 620 è basato sul processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad Core ad 1.2GHz con supporto LTE, mentre l' HTC Desire 620G adotta un MediaTek MT6592M Octa-Core ad 1.7GHz e al posto della connettività 4G offre la funzionalità Dual SIM.
'Il neo arrivato della famiglia Desire offre il meglio della tecnologia e dello stile, combinando un design fresco e giovane con un processore di ultima generazione e una connettività super-veloce. HTC Desire 620 è la scelta perfetta per gli amanti dell'intrattenimento, in cerca di uno smartphone accessibile che combini performance di qualità con un design sorprendente', ha commentato Chiara Nacinovich, responsabile marketing di HTC Italia.
HTC Desire 620 sarà disponibile in Italia a partire da gennaio 2015 mentre HTC Desire 620G sarà disponibile a partire da metà dicembre, entrambi nelle seguenti combinazioni:
• Santorini White con dettagli azzurri
• Marble White con dettagli gray,
• Tuxedo Gray con dettagli light gray
• Saffron Gray con dettagli arancioni