YotaPhone 2 - Ingram Micro lo distribuisce sul mercato italiano

13 Dicembre 2014 - Max Capitosti
Yota Devices ha siglato stretto un accordo di collaborazione con Ingram Micro per la distribuzione del nuovo YotaPhone 2, l'innovativo smartphone Android con display frontale AMOLED FHD e schermo posteriore e-paper ideale per la lettura di e-book, il controllo di notifiche, la visualizzazione outdoor, la personalizzazione con le proprie immagini preferite e molto altro. YotaPhone 2 è disponibile in Italia da dicembre 2014 con un prezzo al pubblico consigliato di 749 euro (IVA inclusa).


'Siamo convinti che la nostra tecnologia abbia creato una categoria completamente nuova di smartphone: non solo per aver integrato nel dispositivo un efficiente schermo EPD ma per essere riuscita a farli funzionare in piena armonia. Grazie alla sua professionalità e alla consolidata expertise, siamo sicuri Ingram Micro sarà il partner giusto per trasferire ai clienti il valore di un prodotto innovativo ed elegante come YotaPhone 2', ha dichiarato Jens-Uwe Theumer, vice presidente EMEA di Yota.



'Siamo convinti che YotaPhone2 rivoluzioni e ridefinisca il concetto di smartphone sul mercato, offrendo molteplici funzionalità in un unico oggetto di design. Smartphone ed e-book insieme in un unico prodotto compatto, elegante e potente. I clienti di Ingram Micro saranno i primi ad approfittare di questa novità assoluta e metteremo a disposizione tutte le nostre capacità nel mondo della distribuzione affinchè si possa sviluppare insieme un nuovo segmento di mercato. Grazie a questo accordo con Yota, ancora una volta abbiamo portato innovazione e ampliato in modo intelligente la nostra offerta mobile', ha commentato Sergio Ceresa, responsabile retail e mobility di Ingram Micro.

NOTIZIE CORRELATE