OnePlus Two - già in (pre)vendita in Cina il nuovo top di gamma

29 Dicembre 2014 - Max Capitosti
Il presunto OnePlus Two è apparso in prevendita presso un noto sito cinese, ad un prezzo pari a circa 450 euro e disponibilità prevista a partire dal 10 febbraio.


La pagina del rivenditore dedicata al nuovo top di gamma di OnePlus parla di uno smartphone dotato di processore Snapdragon 805 a 2.7GHz con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna (ancora una volta non espandibile ulteriormente), schermo da 5.5 pollici in formato FHD, fotocamera da 16 megapixel posteriore e da 5.0 megapixel anteriore, batteria da 3.300mAh e sistema operativo Android 4.4 con interfaccia utente Color OS.

Più che proporre lo OnePlus Two con un largo anticipo rispetto all'effettiva disponibilità (lo smartphone in effetti deve essere ancora annunciato dalla casa madre), il rivenditore punta a farsi pubblicità sui siti specializzati anticipando le caratteristiche tecniche di uno dei prodotti più attesi della prossima stagione. Proprio per questo motivo ci permettiamo di nutrire forti dubbi sulla veridicità di queste indiscrezioni.

NOTIZIE CORRELATE