A poche settimane dal suo debutto internazionale, l'innovativo
YotaPhone 2 con doppio schermo sta ottenendo un successo superiore alle aspettative, come hanno ammesso gli stessi vertici dell'azienda produttrice russa.
Gli eventi di lancio di Mosca, Londra, Milano, Dubai e Hong Kong hanno dato il via alle vendite nei diversi paesi mentre l'alta partecipazione durante le conferenze stampa organizzate in Paesi Bassi, Polonia e Romania hanno dimostrato il vivo interesse da parte dei media locali, confermato anche dalla partecipazione attiva dei consumatori sui canali social. Lo YotaPhone 2 sarà disponibile nel primo trimestre del 2015 anche in Cina e Taiwan. Subito dopo raggiungerà i mercati USA, Canada e America Latina.
'Siamo davvero soddisfatti di constatare come YotaPhone 2 sia in grado di entusiasmare il pubblico. Abbiamo la conferma di ciò che da tempo immaginavamo: il mercato degli smartphone aveva bisogno di qualcosa che fosse in grado di fare la differenza. Abbiamo sviluppato, costruito e commercializzato YotaPhone 2 in un lasso di tempo così breve che non potrà non rivoluzionare l'intero segmento degli smartphone. Questo 2014 termina per noi con un enorme successo e ci auguriamo di continuare nella stessa direzione anche per il prossimo anno, cercando di raggiungere nuovamente gli obiettivi prefissati', ha dichiarato Vladislav Martynov, amministratore delegato di Yota Devices.