Archos rivela in anticipo le novità per il CES 2015

2 Gennaio 2015 - Max Capitosti
Archos conferma la propria partecipazione la prossima settimana al CES 2015 di Las Vegas, dove presenterà la sua nuova gamma di smartphone e tablet dotati di connettività 4G. I nuovi dispositivi rientrano nella filosofia di Archos di rispondere alla domanda dei consumatori di smartphone e tablet altamente performanti dal prezzo accessibile.
La società porterà a Las Vegas lo smartphone Archos 50 Diamond mostrato in anteprima a fine ottobre a Parigi, con processore Octa Core, 16GB di memoria interna, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e schermo IPS da 5 pollici in formato HD. Archos 50 Diamond offre il supporto 4G ed arriverà sul mercato ad un prezzo inferiore ai 270 euro.



Il tablet Archos 80b Helium 4G, versione rinnovata dell' 80 Helium 4G lanciato in estate, consente di accedere alla massima velocità ai contenuti multimediali e alle applicazioni presenti sul Play Store di Google, grazie al supporto 4G e al processore Quad Core ad 1.5GHz. Archos annuncerà inoltre una gamma completa di smartphone 4G, tra cui la rinnovata serie Helium, con 45b, 50b e 50c Helium e nuovi tablet, il 70 e il 101 Helium, tutti disponibili a prezzi estremamente convenienti.

NOTIZIE CORRELATE