Apple Watch - anche in Italia in arrivo nei primi mesi del 2015

3 Gennaio 2015 - Max Capitosti
Apple potrebbe essere riuscita nelle ultime settimane a risolvere alcuni problemi legati alla produzione in larga scala del suo smartwatch Apple Watch, mettendosi nelle condizioni di affrontare un lancio a livello globale. Fino pochi giorni fa soltanto sul sito ufficiale di Apple negli USA veniva confermata la disponibilità dello smartwatch all'inizio del 2015, con una più generica disponibilità nel corso del 2015 sugli altri mercati.


La situazione è adesso cambiata: non soltanto sul sito Apple in Italia, ma anche nel Regno Unito, in Germania, in Francia e in Spagna è apparsa l'indicazione del lancio all'inizio del 2015. Questo non implica necessariamente che la commercializzazione dell' Apple Watch avverrà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti, ad ogni modo sappiamo adesso che il nostro paese è fra i primi che assisteranno al lancio di uno dei prodotti più attesi dell'anno.

Aggiornamento - sul sito italiano di Apple è tornata la scritta generica 'In arrivo nel 2015' - ringraziamo per le segnalazioni

NOTIZIE CORRELATE