Honor 6 Plus - il lancio in Europa è ancora possibile

9 Gennaio 2015 - Max Capitosti
Si riaffaccia la possibilità di assistere nei prossimi mesi al lancio anche in Europa dello Huawei Honor 6 Plus, il phablet con schermo da 5.5 pollici e doppia fotocamera posteriore lanciato il mese scorso sul mercato asiatico.


Ad alimentare le speranze di vedere questo smartphone nei negozi europei sono state le dichiarazioni di questi giorni al CES 2015 di Las Vegas da parte dei portavoce della casa produttrice. Lo Huawei Honor 6 Plus dovrebbe quindi arrivare in Europa nel corso della primavera, una volta adattato lo smartphone agli standard delle reti mobili del Vecchio Continente.

Il mese scorso Huawei aveva espresso invece l'intenzione di non commercializzare lo Huawei Honor 6 Plus al di fuori dell' Asia, reputando bassa in Europa la domanda di terminali con schermo extra-large. Più che per l'ampiezza del display lo Huawei Honor 6 Plus risulta particolarmente interessante per via della speciale configurazione della fotocamera, unita al prezzo competitivo che contraddistingue i prodotti del marchio 'Honor'

NOTIZIE CORRELATE