Samsung Galaxy J1 - prime immagini in anteprima per l'economico smartphone

12 Gennaio 2015 - Max Capitosti
Il portafoglio prodotti di Samsung per il 2015 comprende anche la nuova gamma Galaxy J di smartphone, di cui il Samsung Galaxy J1 (SM-J100) sarà il modello di ingresso. Una serie di immagini, emerse in anteprima questo pomeriggio, non soltanto ci forniscono alcune conferme sulle specifiche tecniche dello smartphone, ma ne rivelano il design per la prima volta.


La dotazione del Samsung Galaxy J1 comprenderà uno schermo da 4.3 pollici in formato WVGA, fotocamera posteriore da 5.0 megapixel ed anteriore da 2.0 megapixel, processore Marvell PXA1908 Quad Core a 64-bit con 1GB di RAM e 4GB di memoria interna espandibile tramite microSD, batteria da 1.850mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.



Ben quattro le versioni del Samsung Galaxy J1 in arrivo sul mercato: Single-SIM LTE, Dual-SIM LTE, Single-SIM 3G e Dual-SIM 3G, con le versioni 3G equipaggiate di fotocamera anteriore da 0.3 megapixel invece che da 2.0 megapixel. Samsung potrebbe ufficializzare il nuovo Galaxy J1 già dopodomani, stando alla data visibile in una delle immagini promozionali emerse oggi.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE