OnePlus Two - uno schermo QHD da 5.5 pollici secondo le indiscrezioni

16 Gennaio 2015 - Max Capitosti
Per essere considerato alla stregua dei migliori top di gamma che nei prossimi mesi si affacceranno sul mercato, anche lo OnePlus Two potrebbe non rinunciare ad uno schermo in formato QHD, lasciando il display FHD al precedente OnePlus One.


Secondo le ultime indiscrezioni sul prossimo top di gamma della giovane azienda asiatica, l'aumento della risoluzione dello schermo non andrà ad incidere sull'ampiezza, che resterà di 5.5 pollici. Le stesse fonti danno per certa la presenza dello Snapdragon 810 di Qualcomm come processore, unito a 4GB di RAM e ad una batteria da 3.300mAh. Il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop, con un livello di personalizzazione minimo da parte di OnePlus.

Purtroppo il prezzo di lancio in Cina dello OnePlus Two, al cambio, dovrebbe attestarsi attorno ai 375 euro, confermando l'abitudine dei produttori asiatici emergenti di alzare i prezzi dopo aver guadagnato fama e notorietà a livello internazionale. Il lieve aumento di prezzo non dovrebbe impedire allo OnePlus Two di risultare comunque più conveniente rispetto a gran parte dei terminali di fascia alta della prossima stagione.

NOTIZIE CORRELATE