Motorola prepara i nuovi Moto G Titan e Moto E Styx

19 Gennaio 2015 - Max Capitosti
Due inediti smartphone di Motorola, il Moto G 'Titan' e il Moto E 'Styx', sono stati avvistati sul sito di un rivenditore britannico insieme ad un quadro abbastanza definito delle relative specifiche tecniche.


Il Moto G Titan è un pratica la versione 4G del Moto Moto G (2014), del quale condivide la stessa scocca, con lo stesso display da 5 pollici, ma un peso di 6 grammi in più. Il display del nuovo smartphone risulta avere una risoluzione di 768 x 1280 punti, contro il 720 x 1280 punti del modello precedente, ma non è da escludere che si tratti di un errore nella compilazione della scheda tecnica. Fra le altre peculiarità dello smartphone si segnala una memoria interna di 8GB espandibile tramite microSD, un processore Quad Core e una fotocamera posteriore da 8.0 megapixel. Il prezzo di lancio previsto nel Regno Unito per il nuovo Moto G sarebbe pari a 210 euro.

Anche il Moto E Styx appare a tutti gli effetti la versione 4G dell'attuale Moto E, con le stesse dimensioni, lo stesso schermo da 4.3 pollici, ma un processore Quad Core invece che Dual Core. Il rivenditore prevede il lancio del nuovo Moto E ad un prezzo pari a 145 euro.

NOTIZIE CORRELATE