Doro annuncia la partnership con Telcar per la distribuzione in Italia

4 Febbraio 2015 - PuntoCellulare.it
Doro, società specializzata nella telefonia semplificata per utenti senior, annuncia oggi la partnership con Telcar, affermata realtà Toscana operante nella fornitura di prodotti per la telefonia cellulare ed accessori, a cui affida la distribuzione dei suoi prodotti sul territorio italiano. La gamma di prodotti include telefonia cellulare, telefonia fissa e smart device.
Attiva da oltre quarant'anni nel mercato della telefonia per senior, Doro propone una gamma di prodotti che varia in base alle esigenze dell'utente: Liberto 820, per coloro che desiderano sfruttare tutte le funzionalità di uno smartphone, tra cui applicazioni, Internet e fotocamera, senza rinunciare alla semplicità e al supporto necessario per il suo utilizzo; cordless e prodotti di telefonia fissa, pensati per garantire agli utenti senior sicurezza e protezione anche in casa, anche quando non si può avere la presenza costante di familiari o persone in grado di fornire soccorso; telefoni cellulari che, dotati del tasto di emergenza, costituiscono un ulteriore motivo di sicurezza oltre che un motivo di svago, grazie alla fotocamera integrata e alla possibilità di inviare SMS ad amici e parenti.



'Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo di distribuzione con Telcar a soli pochi mesi dall'inizio delle nostre operazioni in Italia. Grazie all'esperienza ventennale di Telcar, i prodotti Doro saranno presenti nelle catene distributive di elettronica di consumo oltre che nella grande distribuzione e presso i Telecom Specialist coprendo in modo capillare tutto il territorio nazionale', ha commentato Mauro Invernizzi, country director di Doro Italia

'Sempre attenta ai cambiamenti di mercato, Telcar è oggi lieta di annunciare la partnership con Doro', ha dichiarato Alessandro Pugi, co-fondatore di Telcar. 'Semplificare la complessità' è lo slogan che Telcar vuole trasferire ai propri clienti nel proporre l'ampia gamma dei telefoni dell'azienda Svedese. Oggi con il brand Doro, Telcar completa la propria gamma di soluzioni di telefonia per senior, offrendo prodotti in grado di coniugare affidabilità, sicurezza e design', conclude Pugi.

NOTIZIE CORRELATE