PuntoCellulare.it

Doro Liberto 820 - un nuovo smartphone Android facile da utilizzare

6 Settembre 2014 | Max Capitosti
DORO TERZA ETA' ANDROID CERCA
Doro ha annunciato questa settimana il nuovo Liberto 820, un prodotto studiato in modo specifico per gli utenti senior che desiderano sfruttare tutte le funzionalità di uno smartphone, senza rinunciare alla semplicità e al supporto necessario per il suo utilizzo. Doro Liberto 820 offre infatti una vera e propria guida che affianca passo per passo gli utenti per un rapido apprendimento delle sue funzionalità, affinchè prendano confidenza con il terminale e si lascino coinvolgere da tutte le applicazioni presenti.

Doro Liberto 820
Doro Liberto 820


Doro Liberto 820 include My Doro Manager, una tecnologia che consente la gestione remota del dispositivo, garantendo così una facile configurazione e gestione all'utente che si accinge ad utilizzarlo. My Doro Manager è costituito da due elementi: un tutorial installato sullo smartphone e un applicazione esterna gestita da terzi, parenti e amici che, dopo aver ricevuto l'invito dell'utente, possono intervenire da remoto per offrirgli un'assistenza completa. Gli utenti autorizzati potranno così configurare anche a distanza numerose impostazioni, come il livello del volume e la luminosità dello schermo, oltre che consigliare alcune applicazioni e supportare il senior durante l'utilizzo. Lo stato del dispositivo e il relativo uso sono altresì elementi utili a determinare se l'utente ha bisogno di un maggior sostegno su determinate funzionalità.

Doro Liberto 820 offre agli utenti un accesso illimitato ad oltre 1.2 milioni di applicazioni presenti Google Play, aprendoli ad un universo digitale di divertimenti. Doro comprende inoltre una selezione di applicazioni consigliate che possono essere facilmente utilizzate e che consentono agli utenti di vivere tutte le funzionalità offerte dallo smartphone sin dal primo utilizzo. Il design sottile ed ergonomico di Doro è realizzato per rispondere alle molteplici esigenze e gusti degli utenti. Liberto 820 è il primo smart device che integra il pulsante di assistenza dedicato sul retro, una caratteristica propria dell'azienda svedese che per prima l'ha introdotta nei suoi easy phones.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    smartphone oppoUn nuovo smartphone Oppo con schermo da 6.5 pollici certificato da Tenaaces 2020 oneplusOnePlus sarà presente al CES 2020 con uno speciale eventofestweb nexxtFastweb - inaugurato NEXXT, il nuovo headquarter a Milanosamsung galaxy note10Samsung Galaxy Note10 - al via la distribuzione dell'aggiornamento ad Android 10timmusicTim - TimMusic da oggi è il servizio musicale integrato su Alexaantutu novembre 2019La classifica AnTuTu di novembre 2019 dei migliori smartphone Androidsamsung galaxy foldSamsung Galaxy Fold - un milione di pezzi venduti per lo smartphone pieghevolegameloftGameloft sigla una importante partnership con Blacknutsamsungs galaxy fold 2Samsung's Galaxy Fold 2 - lo schermo UTG risolverà ogni problemaredmi k30Redmi K30 - alla doppia fotocamera corrisponde un doppio fororealme x50Realme X50 - confermato il lancio entro fine gennaio 2020offerte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più basso