Samsung Galaxy S6 - in anteprima il telaio metallico dello smartphone

5 Febbraio 2015 - Max Capitosti
Ecco emergere in anteprima le presunte immagini del telaio del Samsung Galaxy S6, realizzato in metallo come le indiscrezioni delle ultime settimane hanno anticipato in più di un'occasione.


Anche le aperture sul pannello posteriore per fotocamera e sensori corrispondono alle recenti immagini delle cover protettive, in alcune foto è possibile scorgere gli slot laterali per SIM Card e microSD (questo perchè si prevede un pannello posteriore fisso, con batteria non rimovibile).



A meno di un mese dall'annuncio ci siamo fatti ormai un quadro abbastanza preciso delle caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma della casa coreana, la cui dotazione dovrebbe comprendere uno schermo da 5.2 pollici in formato QHD, 3 o 4GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 20 megapixel. Per quanto riguarda il processore ci si aspetta il nuovo Samsung Exynos 7420 Octa Core a 64-bit, come pure il controverso Snapdragon 810 di Qualcomm, oggetto nelle ultime settimane di accese discussioni sui presunti problemi di surriscaldamento.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE