Samsung Galaxy S6 - il design rivelato dai nuovi rendering delle cover

11 Febbraio 2015 - Max Capitosti
Alcune immagini, pubblicate questa mattina sul social network cinese Weibo da un produttore di accessori per cellulari, mostrano in modo dettagliato quella che dovrebbe essere la scocca del nuovo Samsung Galaxy S6. Si tratta con molta probabilità di rendering realizzati sulla base delle più recenti indiscrezioni dall'azienda produttrice di accessori per reclamizzare le sue cover, ma che rendono perfettamente l'idea di quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma di casa Samsung.


Nei rendering vengono recepite le indiscrezioni circa il modulo della fotocamera sporgente rispetto al pannello posteriore, realizzato in metallo o in vetro e non rimovibile. E' possibile notare l'assenza di un altoparlante posteriore, probabilmente collocato nella parte bassa del telaio. Anche queste cover tengono inoltre in considerazione la nuova posizione del flash e del cardiofrequenzimetro.



Il nuovo Samsung Galaxy S5 sarà presentato il prossimo 1 marzo in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. La scheda tecnica dello smartphone dovrebbe comprendere uno schermo in formato QHD di tipo Super AMOLED, processore Exynos 7420 a 64-bit Octa Core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 o 20 megapixel, fotocamera anteriore da 5.0 megapixel e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

NOTIZIE CORRELATE