Lo smartphone
Elife S7 sarà la principale novità al Mobile World Congress di Barcellona per Gionee, produttore cinese noto in particolare per i suoi sottilissimi terminali. Con uno spessore di circa 7 millimetri il nuovo Gionee Elife S7 non si guadagnerà purtroppo alcuna menzione del Guiness dei primati per lo smartphone più sottile al mondo, a differenza del Gionee
Elife S5.1 lanciato lo scorso anno.
'La corsa alla realizzazione dello smartphone più sottile ci stava sfuggendo di mano. La riduzione dello spessore in modo così estremo non porta ad un miglioramento dell'esperienza utente senza che sia supportata dalle prestazioni', ha dichiarato il responsabile marketing di Gionee, Oliver Sha, in occasione di una recente intervista.
Anche con uno spessore di 7 millimetri il nuovo Gionee Elife S7 non dovrebbe sfigurare nella categoria degli smartphone più sottili. Per la scheda tecnica ci si aspetta uno schermo in formato HD o FHD, un processore MediaTek e una batteria di tipo non rimovibile.