Lumia 435 e Lumia 930 a confronto in uno 'speed test'

12 Febbraio 2015 - Rosa Camilleri
Mettere a confronto l'economico Lumia 435 con un top di gamma quale il Lumia 930 all'apparenza non ha molto senso, eppure dopo aver guardato il lungo filmato che vi proponiamo saranno in molti a dover ammettere che il nuovo entry-level di Microsoft si comporta in modo più che soddisfacente rispetto ad un prodotto che costa 3-4 volte di più.


Il Lumia 435 è giunto proprio in questi giorni nei negozi ad un prezzo consigliato al pubblico di soli 89 euro e al momento rappresenta il terminale più economico per entrare nel mondo degli Windows Phone. Il Lumia 435 può essere oltretutto ottenuto gratis grazie alla promozione in corso in questi giorni a fronte dell'acquisto di un Lumia 535 a prezzo pieno.

Il Lumia 930 batte il Lumia 435 sotto tutti i punti di vista, dal confronto quest'ultimo tuttavia ne esce a testa alta se si tengono in considerazione i rispettivi prezzi. Con il Lumia 435 in sostanza Microsoft ha dimostrato di poter realizzare un ottimo entry-level, in grado di costituire un'alternativa più che valida rispetto agli smartphone Android nella stessa categoria di prezzo.

NOTIZIE CORRELATE