Si prospetta un Mobile World Congress ricco di novità per Lenovo, con l'annuncio di diversi smartphone della gamma Vibe basati su Android Lollipop: Vibe S1, Vibe X3, Vibe P1, Vibe P1 Pro e Vibe Max.
Il Lenovo
Vibe S1 sarà un terminale di fascia media indirizzato ad un pubblico giovane, con una scocca disponibile in varie colorazioni. Non dovrebbe mancare una fotocamera anteriore di buona qualità, per autoscatti impeccabili.
Sul Lenovo
Vibe X3 ci si aspetta uno schermo da 5.5 pollici in formato FHD, altoparlanti stereo gestibili attraverso il software Hi-Fi 3.0 di Lenovo, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con flash (sotto la fotocamera è presente un lettore di impronte digitali) ed una scocca con telaio metallico.
A caratterizzare il Lenovo
Vibe P1 sarà invece un processore Octa Core a 64-bit di fabbricazione MediaTek con 2GB di RAM, una batteria da 4.000mAh con supporto Quick Charge, connettività LTE e una finitura 'nano ceramic' per la scocca.
Per il Lenovo
Vibe P1 Pro è previsto invece uno schermo da almeno 5.5 pollici di ampiezza, batteria da 5.000mAh e lettore di impronte digitali. In programma anche l'annuncio del Lenovo
Vibe Max, lo smartphone noto anche con il nome di Lenovo
Vibe Shot di cui abbiamo parlato questa mattina.