Dopo gli smartphone
Xperia E4 ed
Xperia E4 Dual annunciati due settimane fa, Sony presenta adesso anche il nuovo
Xperia E4g con connettività LTE, in modo da offrire un terminale dotato di un'ottima autonomia a livello di batteria da 2.300mAh) unita alle potenzialità delle reti mobili 4G.
Il Sony Xperia E4g dispone oltretutto di un più performante processore Quad Core ad 1.5GHz, rispetto a quello a 1.3GHz della versione 3G (si notano anche alcune lievi modifiche a livello estetico, come lo spostamento del flash della fotocamera posteriore e il logo che conferma la presenza del supporto NFC, solo in alcuni mercati però). Il Sony Xperia E4g sarà disponibile a partire da aprile ad un prezzo consigliato al pubblico di 129 euro. E' prevista anche una versione
Xperia E4g Dual con supporto Dual SIM, purtroppo però in Italia non sarà commercializzata attraverso i canali ufficiali.
'Xperia E4 intende associare molte delle caratteristiche premium che il pubblico si aspetta da Sony a una gamma sempre più vasta di dispositivi: Xperia E4g garantisce quella stessa qualità e semplicità d'uso ma con in più una velocissima connettività 4G LTE. Grazie a semplici funzionalità di installazione e all'impareggiabile autonomia della batteria di due giorni, crediamo che entrambi i modelli rappresentino una soluzione di valore per chi cerca la tecnologia premium di Sony ed esperienze spesso associate a prodotti premium', ha dichiarato Tony McNulty, vice presidente value category business management di Sony Mobile Communications.