Motorola Moto E - annunciata la versione 2015 con supporto LTE

25 Febbraio 2015 - Max Capitosti
Confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, Motorola ha presentato oggi lontano dalla confusione del Mobile World Congress di Barcellona il nuovo smartphone Moto E (2015). Nelle intenzioni della azienda statunitense, adesso controllata da Lenovo, il Moto E dovrebbe offrire le migliori performance di uno smartphone ad un prezzo accessibile.


Il nuovo Moto E dispone di uno schermo in formato qHD da 4.5 pollici, di una fotocamera posteriore sprovvista di flash da 5.0 megapixel ed anteriore VGA, oltre che di un processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad Core ad 1.2GHzc con 1GB di RAM e 8 o 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il sistema operativo presente di serie sullo smartphone è Android Lollipop, la batteria ha una capacità di 2390mAh. Lo smartphone smiura 129.9 x 66.8 x 12.3 millimetri con un peso di 145 grammi.



Il nuovo Moto E sarà disponibile in versione 3G o 4G nelle colorazioni White e Black, con la possibilità di personalizare la scocca con una delle sei cornici opzionali, oppure con le cover antiscivolo per per una maggiore protezione da graffi o cadute. Lo smartphone è atteso nei negozi italiani a partire dal mese di marzo, a un prezzo di 149 euro per la versione Moto E LTE.

NOTIZIE CORRELATE