Samsung Galaxy S6 - finalmente le prime immagini dal vivo

25 Febbraio 2015 - Max Capitosti
Ecco finalmente in anteprima le prime 'vere' immagini dal vivo del nuovo Samsung Galaxy S6, a soli quattro giorni ormai dal fatidico annuncio ufficiale da parte del produttore. Le immagini si riferiscono ad un esemplare di preserie dello smartphone, ma sono coerenti con gran parte delle indiscrezioni emerse nelle ultime settimane.


Come confermano le foto, il Samsung Galaxy S6 sarà caratterizzato da una scocca con telaio in alluminio e pannello posteriore in vetro, con batteria fissa. Alcuni particolari esteriori ci riportano all' iPhone 6 e potrebbero essere contestati da Apple in sede legale. La fotocamera posteriore e il tasto Home sporgono leggermente, il flash e il cardiofrequenzimetro sono collocati a lato rispetto alla fotocamera.



E' possibile notare lo slot per l'inserimento della SIM Card (anche questo in stile Apple), il jack per le cuffie è stato spostato nella parte bassa del telaio, dove è collocato il connettore Micro-USB, uno dei microfoni e la griglia per l'altoparlante. Sembra essere del tutto assente lo slot per la microSD per le espansioni di memoria, consuetudine Apple che mai avremmo pensato di vedere su uno smartphone Samsung.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE